AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Raid vandalico a Pescara: Gioventù Nazionale e Fratelli d’Italia si dissociano

Francesca Lelli di Francesca Lelli
2 Maggio 2021
A A
130
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Pescara. Si uniscono al coro di condanna per le vicende che hanno visto protagonista il liceo classico D’Annunzio e il liceo scientifico Da Vinci anche le voci dei gruppi di Gioventù Nazionale e Fratelli d’Italia.

Cittadinanza onoraria al regista Riccardo Milani e all’attrice Virginia Raffaele, Gioia dei Marsi celebra “Un mondo a parte”

Cittadinanza onoraria al regista Riccardo Milani e all’attrice Virginia Raffaele, Gioia dei Marsi celebra “Un mondo a parte”

13 Luglio 2025
Tragedia sul Gran Sasso: rinvenuto senza vita Nino Scipioni, noto imprenditore aquilano

Tanti i messaggi di cordoglio per la morte di Nino Scipioni

13 Luglio 2025

I gruppi politici hanno denunciato senza mezzi termini il gesto nonché il degrado e l’ignoranza che lo hanno generato. Parole di ferma condanna però anche verso chi sta cercando di strumentalizzare, a ragione o meno, il raid e la sua celebrazione sui social.

“Una riflessione dunque va certamente sviluppata”, dichiara Gioventù Nazionale Pescara e il Dipartimento Pari Opportunità Famiglia e Valori Fratelli d’Italia della Provincia di Pescara, “e deve vertere sul vortice di degrado in cui questa società degenerata sta sprofondando. I giovani hanno bisogno di grandi principi da seguire per rifuggire le tentazioni della trasgressione fine a sé stessa. Una società nichilista, relativista ed atea, non può che essere assalita dal caos, dalla violenza e dal degrado”.

“I Giovani Democratici, con la tipica capacità manipolatoria che contraddistingue la loro area politica”, spiegano in un intervento, “sono riusciti a strumentalizzare lo scempio consumatosi stanotte dinnanzi al Liceo Classico D’Annunzio, per riproporre i loro stantii ragionamenti ideologici sul fascismo e l’antifascismo. Ci si consenta di asserire che quei balordi, non solo non hanno nulla a che fare col fascismo, ma sono anzi la plastica espressione della società moderna di cui la sinistra è artefice e fautrice. Una società in cui la blasfemia è di moda, l’oltraggio incoraggiato, l’edonismo glorificato. La temperanza è invece schernita, l’ossequio e il rigore, vengono pubblicamente delegittimati”.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication