The news is by your side.

Quarta edizione del Concerto del Primo Maggio di Lanciano “ai Viali”

2

Lanciano. L’associazione LancianoLab Onlus in collaborazione con Liberadio.it organizza la IV edizione del Concerto del Primo Maggio a Lanciano. La manifestazione è stata inserita nell’evento Giorni di Primavera, promosso dal Comune di Lanciano. Anche quest’anno il concerto è stato organizzato grazie alla preziosa presenza di: Citra Vini, Banca Popolare dell’Emilia Romagna e Sangritana, oltre ad aziende e esercizi commerciali locali. La giornata prende il via alle 17.00 con la Finale del Contest ForMagg1o. Sono tre i gruppi  finalisti selezionati nei mesi di marzo e aprile tra le band partecipanti provenienti da tutta Italia: Le Choix (Vasto), Time to React (Rimini) e Joel (Lanciano).

Il vincitore votato dalla giuria tecnica composta, tra gli altri, da Giuliano Gomez (Radio Delta 1), Davide Di Virgilio (Ridens Records), Domenico Candeloro (Over The Cover ), Stefano Barbati, si aggiudica la registrazione e l’incisione di un dvd speciale live realizzato in collaborazione e con la partecipazione della web radio Liberadio.it.

Alle 21.00 si esibirà il vincitore della giuria popolare, decretato durante le serate del Contest: Disincanto, mentre alle 22.00 ci sarà la premiazione del gruppo vincitore della IV edizione del Contest ForMagg10 2014 e assegnazione del nuovo premio Ridens Records.

A seguire ci sarà l’esibizione del gruppo ospite: I Missili che presenterà in anteprima il nuovo album “Vitamine” in uscita per V4V-Records il 12 maggio.

A seguire  e durante l’intero pomeriggio DJ SET con Marco Benvenuto- Radio Delta LOCANDINA

Articoli più letti

Ultimi articoli