The news is by your side.

Primark arriva in Abruzzo, l’azienda irlandese sbarca al Megalò di Chieti

1.245

Chieti. Arriva l’ufficialità: Primark arriva in Abruzzo. Il negozio dell’azienda irlandese specializzata nella vendita d’abbigliamento aprirà al centro commerciale Megalò di Chieti.

Ancora non si conosce la data ufficiale di inaugurazione, ma la notizia dell’apertura dello store, dopo il taglio del nastro a Roma, ha entusiasmato gli amanti dello shopping.

“In una città che arranca e che non vede investimenti significativi da un decennio, Megalò non solo continua a funzionare ma cresce nonostante la crisi economica e la concorrenza globale dell’e-commerce”, ha scritto entusiasta in una nota Giampiero Riccardo, consigliere comunale della città, “eppure per una parte di Chieti, Megalò viene indicato come una sciagura economica e soprattutto la principale causa della desertificazione commerciale del colle. Sia chiaro, quando Megalò veniva autorizzato e costruito io come tutti i miei coetanei andavo ancora a scuola, ed ignoravo che quasi 15 anni dopo sarei stato chiamato a rappresentare i miei concittadini in consiglio comunale. Continuare a guardare con ostracismo Megalò non ha portato grandi risultati. Forse è arrivato il momento di sedersi e riconoscere, nel bene e nel male”, conclude, “a Megalò il ruolo di principale attrattore economico cittadino. Una legittimazione propedeutica alla collaborazione e condivisione dei benefici anche per Chieti”.

Articoli più letti

Ultimi articoli