The news is by your side.

Prende fuoco l’albero di Natale in casa a causa di un corto circuito. Paura per una famiglia di Montesilvano

71

Montesilvano. L’albero di Natale, forse a causa di un corto circuito, prende fuoco e rischia di mandare in fiamme l’appartamento, ma l’intervento dei Vigili del Fuoco scongiura il peggio.

È quanto accaduto in mattinata a Montesilvano, in via Costa, in un’abitazione al piano terra di una palazzina. Sono stati i proprietari di casa a lanciare l’allarme al 115: sul posto sono intervenute due squadra dei Vigili del Fuoco, una dal Comando provinciale di Pescara e una dal Distaccamento di Montesilvano, che nel giro di un’ora hanno messo in sicurezza i locali.

Alcune pareti dell’abitazione si sono annerite a causa delle fiamme e del fumo, ma la struttura non ha riportato danni.

Articoli più letti

Ultimi articoli