The news is by your side.

Pezzopane (Pd): Marsilio chieda scusa a Selvaggia Lucarelli

Dopo gli insulti a Giorgia Meloni, la deputata del Pd difende anche Selvaggia Lucarelli

486
L’Aquila. La deputata Stefania Pezzopane è intervenuta nella questione degli insulti rivolti al presidente del partito Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni e dopo aver espresso solidarietà per la politica interviene anche contro gli insulti rivolti alla giornalista Selvaggia Lucarelli da parte del Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.
“Ieri esprimevo la mia solidarietà a Giorgia Meloni”, dichiara Pezzopane, “oggi il Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, insulta la giornalista Selvaggia Lucarelli dandole della miserabile. Selvaggia Lucarelli aveva pubblicato un post serio e corretto in cui spiegava perché non dava la solidarietà a Giorgia Meloni”.
“Le parole del professor Gozzini nei confronti della Meloni sono gravi e in tante le abbiamo condannate. Ma quanto è più grave quel ‘miserabile’ rivolto a una giornalista che non esprime la sua solidarietà in un post argomentato con dovizia di particolari e senza offese ad alcuna? È più grave perché quel ‘Lei è una miserabile’ viene da Marco Marsilio, presidente di Regione e membro di Fratelli d’Italia”.
“Nelle offese rivolte alla Meloni”, conclude la deputata Stefania Pezzopane, “si trattava di un professore universitario ma anche di un privato cittadino. Nel caso della Lucarelli, tuttavia, chi offende è un rappresentante delle istituzioni. E non è una differenza da poco. Inoltre Selvaggia Lucarelli è una giornalista, e quell’offesa mina anche la libertà di informazione. Marsilio chieda scusa e Giorgia Meloni intervenga nei confronti di un suo esponente che offende un’altra donna”.

Articoli più letti

Ultimi articoli