AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Pdl Bambini mai nati, la Marcozzi (M5S) replica alle accuse di FdI: “Inorridita, si vergognino in silenzio”

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
10 Novembre 2021
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

L’Aquila. “Inorridisco davanti all’ipocrisia delle argomentazioni con cui gli esponenti di Fratelli d’Italia Testa, Quaglieri, Liris e D’Annuntiis mi rispondono riguardo al progetto di legge sui bambini mai nati, provando a difendere l’indifendibile”. Risponde così Sara Marcozzi, consigliere regionale e capogruppo del Movimento 5 Stelle, alle parole degli esponenti della maggioranza del partito di Giorgia Meloni riguardo il tema del progetto di legge “Bambini mai nati”.

“Ci vorrebbero far credere che la loro sofferenza sia maggiore di quella che provano i genitori in caso di aborto”, precisa la pentastellata, “e per tale motivo dovrebbe essere la Asl a prendere decisioni al loro posto. Una cosa inaccettabile. Se un deficit di comunicazione esiste, allora dovrebbero denunciare il fatto all’Assessore alla Sanità Verì, che fa parte della loro stessa coalizione, e chiederle di intervenire”.

Protezione Civile: Maurizio Scelli è il nuovo direttore dell’Agenzia Regionale

Protezione Civile: Maurizio Scelli è il nuovo direttore dell’Agenzia Regionale

30 Giugno 2025
“140 milioni a palestre e discoteche chiuse per Covid-19”, arriva la conferma

Asl 1, D’Eramo: “Gestione disastrosa. Rispetto coalizione, ma bisogni cittadini restano nostra priorità”

30 Giugno 2025

“Sicuramente la soluzione non è un progetto di legge che invade la vita privata dei cittadini nei momenti di sofferenza e fragilità”, sottolinea la 5 stelle in Regione Abruzzo, “leggo poi un riferimento esplicito alla legge 194 senza che io avessi affermato alcunché al riguardo: scuse non richieste difficili da comprendere se si ha la certezza di essere nella ragione. Invito gli esponenti di Fratelli d’Italia a non buttarla in caciara, soprattutto su un argomento così delicato”, conclude la Marcozzi, “e ad avere il buongusto di vergognarsi in silenzio per il testo presentato”.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication