The news is by your side.

Padre e figlia travolti dal mare in burrasca, salvati dalla prontezza di quattro giovani bagnini

3

Alba Adriatica. Paura ad Alba Adriatica per una padre e sua figlia di circa 10 anni. I due dopo aver fatto il bagno in mare non sono più riusciti a raggiungere la riva a causa del mare burrasca. I ragazzi di Costa Sicura alle 12 circa all’altezza dello Stabilimento Alba Beach hanno messo in sicurezza il padre con la figlia di 10 anni che si trovavano in in seria pericolo nel mare in burrasca, probabilmente non avendo considerato la pericolosità delle condizioni non riuscivano a tornare a riva.

Vista la corrente, per i bagnini Fabio Carrieri, Alessandro Torzolini, Jacopo Felicioni e Michele Pauletto), che a nuoto si sono fatti circa 100 metri con salvagente, maschera e boccaglio, non è stato semplice raggiungere i due e poi riportarli sulla riva. La bimba poi ha avuto un attacco di shock.

Un bagno pericoloso, dunque, che per i due fortunatamente è finito senza alcune conseguenze grazie alla prontezza di intervento e alla professionalità dei quattro operatori nell’eseguire il salvataggio non con poche difficoltà.  Molti i complimenti dei presenti in spiaggia nei confronti dei giovanissimi bagnini. 

Articoli più letti

Ultimi articoli