The news is by your side.

Padre Cantalamessa all’Aquila in occasione della Perdonanza Celestiniana, domani conferenza per presentare Dama e Giovin Signore

38

L’Aquila. Padre Cantalamessa all’Aquila in occasione della Perdonanza Celestiniana. Padre Raniero Cantalamessa, predicatore della casa pontificia, è atteso infatti nel capoluogo abruzzese, il prossimo 24 agosto, a partire dalle 18. Il luogo è ancora in via di definizione.

Intanto domani, a partire dalle 12, nella sala dedicata alla Perdonanza Celestiniana, allestita al secondo piano della sede municipale di Palazzo Fibbioni si terrà la conferenza stampa di presentazione della Dama della Bolla e del Giovin Signore della 725esima edizione del primo giubileo della storia. All’incontro con la stampa prenderà parte il sindaco dell’Aquila e presidente del Comitato edizione 725° Perdonanza, Pierluigi Biondi, che presenterà i due giovani aquilani scelti per rivestire il ruolo di protagonisti del corteo storico della Bolla del Perdono, la preziosa e antica pergamena che contiene l’indulgenza plenaria donata da papa Celestino V alla città dell’Aquila e al mondo.

Articoli più letti

Ultimi articoli