AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Pacchi di droga arrivati via mare sulla costa abruzzese, grande stupore tra i bagnanti

Redazione Centrale di Redazione Centrale
16 Luglio 2017
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

Pescara. Le mareggiate che oggi si sono abbattute sulle coste abruzzesi a causa del forte vento, hanno fatto approdare sulle spiagge gorssi pacchi contenete droga. Gli strani ritrovamenti sono avvenuti questa mattina sul litorale di Francavilla e su quello di Silvi  Marina e Montesilvano. Grande stupore tra i bagnanti che hanno rinvenuto i grossi involucri contenenti la droga. Il quantitativo di stupefacente, al momento, supera i 100 chilogrammi, ma non è escluso il mare possa spingere a riva altri pacchi. A Francavilla sono due gli involucri trovati in zona Sud, a distanza di circa mezzo chilometro l’uno dall’altro. Il primo è stato notato da alcuni carabinieri liberi dal servizio, il secondo dai bagnanti. Complessivamente contengono 70 chilogrammi di marijuana. Il valore, secondo le prime stime, è di circa 350 mila euro. A Montesilvano, nella notte, un
vigilantes ha notato un involucro nero ed ha lanciato l’allarme. Dentro c’erano 20 chilogrammi di marijuana e circa tre di hashish. Del caso si occupano i carabinieri, agli ordini del luogotenente Giovanni Rolando. Ritrovamento analogo a Silvi, dove i carabinieri sono intervenuti in spiaggia dopo che i bagnanti hanno segnalato la presenza di un grosso involucro.

Gli inquirenti, che sono al lavoro per cercare di capire la provenienza della droga, non escludono altri rinvenimenti proprio lungo le coste. Sui ritrovamenti sono in corso indagini. In base alle prime ipotesi gli involucri potrebbero essere stati attaccati ad una boa per poi essere trasportati altrove, ma l’appiglio, a causa del mare mosso, potrebbe aver ceduto. Altra possibilità è che un’imbarcazione abbia perso il carico, sempre per il mare agitato.

La piccola Alessandra da oggi ha ufficialmente due mamme: Martina e Gabriella

La piccola Alessandra da oggi ha ufficialmente due mamme: Martina e Gabriella

12 Luglio 2025
Paura a Montesilvano, va a fuoco un appartamento al decimo piano. evacuato l’edificio

Paura a Montesilvano, va a fuoco un appartamento al decimo piano. evacuato l’edificio

12 Luglio 2025

 

 

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication