AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Notte di terrore per un’anziana di 90 anni aggredita e imbavagliata insieme alla sua badante: responsabili due giovani ladri georgiani

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
14 Dicembre 2019
A A
130
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp
Delitto di Garlasco, “Dna di un uomo sconosciuto sul tampone orale di Chiara Poggi”?

Delitto di Garlasco, “Dna di un uomo sconosciuto sul tampone orale di Chiara Poggi”?

12 Luglio 2025
Asse Adriatico-Tirreno: camere di commercio unite per potenziare il corridoio est-ovest

Asse Adriatico-Tirreno: camere di commercio unite per potenziare il corridoio est-ovest

11 Luglio 2025

Farindola. Nel corso della notte i carabinieri della Compagnia di Penne hanno arrestato due uomini di nazionalità georgiana, di 27 e 25 anni, per rapina e sequestro di persona commessa ai danni di un’anziana donna di Farindola e della sua badante.

Fatta irruzione nell’appartamento, i malviventi hanno sorpreso le donne nel sonno e con del nastro adesivo le hanno imbavagliate e legate. La 90enne ha cercato di reagire all’aggressione e ha subito la violenza degli aggressori, riportando lievi lesioni medicate sul posto dagli operatori del 118.

I malviventi, dopo aver rovistato nelle varie stanze dell’appartamento, si sono dati a precipitosa fuga con un telefono cellulare e il denaro contante che l’anziana aveva in casa.    

Una vicina di casa ha segnalato l’accaduto al 112 e immediati sono scattate i soccorsi e le ricerche dei malviventi, che hanno coinvolto tutte le pattuglie presenti sul territorio. Una pattuglia del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia ha individuato un’auto sospetta con a bordo due stranieri trovati in possesso di abbigliamento di ricambio, nastro adesivo dello stesso tipo di quello utilizzato per legare le vittime, guanti e parte della refurtiva, oltre che di una bicicletta.

Nello sviluppo delle indagini, cui hanno preso parte anche i militari della Stazione di Penne, grazie alla visione dei sistemi di videosorveglianza presenti sul territorio, è stato possibile verificare le fasi immediatamente antecedenti all’ingresso in abitazione, accertando che i fermati avevano raggiunto la casa della vittima utilizzando la bici trovata in loro possesso, evitando rumori e passare quindi inosservati.

Le indagini sono tuttora in corso per l’identificazione di eventuali complici dei due arrestati, che sono stati tradotti nel carcere di Pescara.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication