The news is by your side.

Next step: revolution! Markbass e Walter Tosto portano Richard Bona a Pescara

Il leader del Jazz fu direttore musicale di Belafonte’s ed è ora docente alla New York University

311

Due aziende con il pallino dell’innovazione si uniscono per omaggiare la città di Pescara di una serata all’insegna della cultura dell’industria musicale, dell’innovazione e della buona musica. Si tratta di Markbass (Parsek Srl), azienda che opera nella realizzazione di apparecchi per la riproduzione e registrazione del suono e delle immagini, che insieme al suo partner Walter Tosto SpA – impresa che progetta e produce apparecchi critici per gli impianti industriali di tutto il mondo – ha ideato l’evento MB58 Revolutionary International Event. La manifestazione, unica nel suo genere, avrà luogo giovedì 30 giugno a partire dalle ore 18:00 con la presentazione della innovativa linea di prodotti Markbass, presso il Multiplex Arca di Spoltore e si concluderà a Pescara in piazza I maggio – stadio del mare – con il concerto dell’artista Richard Bona, noto bassista jazz e compositore camerunese.

I due imprenditori Marco De Virgiliis (Markbass) e Luca Tosto (Walter Tosto SpA), si propongono di veicolare, attraverso la musica, un messaggio importante basato sulla valorizzazione di idee capaci di sconvolgere un intero paradigma tecnologico. Ricerca costante, innovazione e rivoluzione tecnologica sono i leitmotiv del progetto, che trovano nutrimento dal forte legame con il territorio.

La conferenza stampa di presentazione dell’evento ha avuto luogo questa mattina alle ore 11:30 presso la sede di Parsek Srl. All’evento presentato dalla moderatrice e direttrice di Confimi Abruzzo, Alessandra Relmi, sono intervenuti, oltre agli imprenditori Marco De Virgiliis e Luca Tosto, l’Assessore al turismo e grandi eventi del Comune di Pescara, Alfredo Cremonese, che ha espresso la sua gratitudine nei confronti dell’imprenditore De Virgiliis per aver scelto la città di Pescara come sede di un evento internazionale di grande spessore culturale. Il concerto di Richard Bona aprirà di fatti la stagione estiva degli eventi artistici e culturali della città di Pescara.

Articoli più letti

Ultimi articoli