AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Missouri 4 direttore del “Tg Bello” di Gazebo in vacanza a Pescasseroli a meno 4 gradi

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
7 Gennaio 2017
A A
130
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Pescasseroli. Il direttore del “Tg Bello” ha sfidato le rigide temperature di questi giorni ed è arrivato fino a Pescasseroli, nel cuore del parco nazionale d’Abruzzo. Non è chiaro se Mirko Matteucci – Missouri 4 – opinionista e direttore della finestra sul mondo dell’informazione che viene aperta da Gazebo, trasmissione in onda su Rai 3 – sia arrivato con il suo inseparabile taxi tra le montagne innevate abruzzesi.

Fatto sta che ieri, però, ha voluto informare tutto il mondo social che anche lui era in mezzo alla neve tanto che la sua lunga barba era completamente gelata. Una foto ironica che lasciava intendere la temperatura rigidissima registrata in questi giorni nella località di montagna e una semplice didascalia “Missouri meno quattro” che ha scatenato il popolo social. E se il ghiaccio e la neve bloccassero Matteucci a Pescasseroli per la ripresa di Gazebo prevista per lunedì ci sarà un collegamento speciale con il direttore del Tg bello inviato dall’Abruzzo polare?

Cittadinanza onoraria al regista Riccardo Milani e all’attrice Virginia Raffaele, Gioia dei Marsi celebra “Un mondo a parte”

Cittadinanza onoraria al regista Riccardo Milani e all’attrice Virginia Raffaele, Gioia dei Marsi celebra “Un mondo a parte”

13 Luglio 2025
Tragedia sul Gran Sasso: rinvenuto senza vita Nino Scipioni, noto imprenditore aquilano

Tanti i messaggi di cordoglio per la morte di Nino Scipioni

13 Luglio 2025
Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication