The news is by your side.

Minacce giornalisti, D’Eramo (Lega): “informare è un dovere, solidarietà a Falconi e Giovannozzi”

50
Teramo. Dopo le parole di solidarietà dei sindacati, quindi, altre voci si uniscono al coro condannando il gesto e dichiarando vicinanza ai giornalisti  minacciati e insultati sui social a seguito del servizio realizzato sabato scorso a Giulianova in occasione della manifestazione contro il passaggio del sindaco Jwan Costantini alla Lega.
Il deputato e segretario regionale della Lega, Luigi D’Eramo, interviene sulla vicenda che ha visto protagonisti i giornalisti Giancarlo Falconi e Alfredo Giovannozzi, esprimendo solidarietà e condannando risolutamente chi ha attaccato i giornalisti dietro la protezione di uno schermo.
“Condanno fermamente le minacce  rivolte, a mezzo social,  a Giancarlo Falconi e Alfredo Giovannozzi ed esprimo loro la piena solidarietà”, dichiara Luigi D’Eramo, “informare è un dovere, dovere che stavano svolgendo, lo scorso sabato, i due cronisti invitati alla conferenza stampa del sindaco Jwan Costantini per ufficializzare la sua adesione alla Lega che ha dato luogo ad una manifestazione che, per i leoni da social, non doveva essere ripresa” conclude D’Eramo.

Articoli più letti

Ultimi articoli