Giulianova. Matteo Salvini dà il benvenuto nella famiglia della Lega, al sindaco di Giulianova, Jwan Costantini.
“Benvenuto al sindaco di Giulianova Jwan Costantini, che da oggi entra a far parte della grande famiglia della Lega”, ha scritto in una nota il leader della Lega Salvini, “cresciamo, da Nord a Sud, e siamo sempre più determinati a lavorare per il bene degli abruzzesi e di tutti gli italiani”.
Anche l’europarlamentare Lega Massimo Casanova saluta l’adesione alla Lega Salvini Premier del primo cittadino abruzzese:
Un caloroso benvenuto nella sempre più grande famiglia Lega anche al Sud al sindaco di Giulianova, Jwan Costantini, giovane amministratore abruzzese che ha già saputo dare prova di buongoverno, pragmatismo, concretezza. A Jwan mi lega una sincera amicizia, nel corso del tempo ne ho potuto apprezzare il profilo umano e i tratti qualificanti della sua azione politica e istituzionale. L’Abruzzo e il Mezzogiorno tutto hanno bisogno di crescere attraverso l’innovazione, l’entusiasmo e lo sguardo lungo di politici appassionati come lui. La Lega, in questo senso, non poteva che esserne naturale approdo per principi, valori e idee che portiamo avanti quotidianamente con passione e amore per gli italiani. Avanti tutta Iwan, io sarò al tuo fianco per far crescere la nostra terra.