The news is by your side.

L’onorevole D’Eramo (Lega) si dimette da assessore: mio impegno per la città proseguirà alla Camera

6

L’Aquila. Ha rassegnato le dimissioni da assessore al Comune dell’Aquila l’onorevole Luigi D’Eramo. “Questo pomeriggio ho rassegnato le mie dimissioni da assessore al Comune dell’Aquila”, ha dichiarato D’Eramo, “era una decisione maturata da tempo. Ho portato avanti in quest’ultimo anno i progetti avviati in questi mesi da assessore e voglio ringraziare il sindaco, Pierluigi Biondi, per non aver mai fatto mancare la fiducia politica nei miei confronti”.

“Un grazie doveroso, chiaramente, devo rivolgerlo ai consiglieri comunali della Lega”, precisa l’onorevole, “che mi hanno sostenuto e supportato in questi anni e a tutti i consiglieri, di maggioranza e opposizione, con i quali ho avuto modo di confrontarmi”.

“Il mio impegno per L’Aquila”, prosegue la nota di D’Eramo, “proseguirà a tempo pieno nella Camera dei Deputati dove, con il Governo della Lega e di Matteo Salvini”, conclude il deputato, “stiamo affrontando le più importanti difficoltà che il nostro territorio vive ormai da dieci anni”.

Articoli più letti

Ultimi articoli