The news is by your side.

Le selezioni di Miss Italia sbarcano nella Marsica, l’abruzzese Giovanna Morcone vince la tappa di Avezzano

92

Avezzano. Giovanna Morcone, 21 anni, di Roseto degli Abruzzi, è la vincitrice della tappa ad Avezzano della selezione di Miss Italia. Il concorso dedicato alla bellezza è sbarcato nella Marsica: sul palco, a far divertire il pubblico con brio, lo storico presentatore di Miss Italia Luca Di Nicola.

Gli altri titoli e fasce previsti dalla selezione sono stati assegnati a Sabrina Tocci, Dalila Tangredi, Eleonora Iommi, Alessandra Agostinone, e Rebecca Fofi. Ben 18 le ragazze in gara selezionate dall’agenzia Pai di Mimmo Del Moro, esclusivista del concorso in Abruzzo e nelle Marche. La tappa avezzanese, patrocinata dal Comune, è stata coordinata dal giornalista Gabriele Zarroli, delegato Pai da oltre 25 anni.

Le concorrenti e tutti i protagonisti della manifestazione sono stati fotografati da Antonio Oddi, mentre le acconciature sono state realizzate dal parrucchiere Alessandro Biondi, acconciatore ufficiale della selezione marsicana. Oltre alle bellissime miss, sul palco si sono esibiti i cantanti Enrico Mascetti, recentemente vincitore del 25esimo Festival di Avezzano e Silvia Cosmi, la compagnia di ballo avezzanese Star Dance capitanata dai maestri Daniela Bizzarri e Candeloro D’Agostino e i campioni di balli latino-americani Paola Di Pietrantonio ed Ivan Primavera.

Nel backstage le coreografe Pai Ivria Montedoro e Valeria Carullo e Camillo Del Romano. Hanno collaborato inoltre alla buona riuscita della serata Emanuele Diamanti, Gianni Tirabassi, Lino Felli, Augusto D’Amico e Carlo Michetti. In giuria agenti, artisti, attori e ballerini. Fra gli altri anche il giudice internazionale di discipline sportive Alessandra Verna.

Prossimo appuntamento venerdì, a partire dalle 21.30, nella piazza centrale di Luco dei Marsi.

Articoli più letti

Ultimi articoli