The news is by your side.

L’azzurro Tamberi al Mèstsky Stadion per cercare la quarta vittoria consecutiva con la squadra abruzzese

18

Teramo. Il programma agonistico di Gianmarco Tamberi prosegue con la partecipazione al Golden Spike Ostrava meeting internazionale di atletica leggera, inserito nel circuito Iaaf World Challenge, che si terrà domani 8 settembre al Městský stadion di Ostrava nella Repubblica Ceca, per poi arrivare alla gara clou di questa II parte della stagione, che conclude la stagione sportiva 2020 al Golden Gala Pietro Mennea  il 17 settembre  2020, allo Stadio olimpico di Roma.

Tamberi, fresco del 5° Titolo Tricolore all’aperto conquistato con la maglia dell’atletica Vomano, la scorsa settimana agli Assoluti di Padova, non vede l’ora di un’altra apparizione a Ostrava per regalare alla squadra abruzzese la 4° vittoria consecutiva e avvicinare e magari migliorare la misura di 2,30, superata il 28 giugno.

“Dopo questo periodo folle, sono davvero entusiasta di ricominciare da capo con una vita normale e sportiva”, ha detto il famoso atleta italiano. “Ostrava è un posto meraviglioso e ho sempre sognato di vincere il Golden Spike. Farò del mio meglio per godermi la competizione e far divertire tutte le persone quel giorno e sentire ancora una volta le vibrazioni sportive”.

Articoli più letti

Ultimi articoli