The news is by your side.

Lavori di riqualificazione dei Cunicoli di Claudio, Confcommercio: rilancio turistico per Marsica e Abruzzo

5

L’Aquila. “Vogliamo esprimere gratitudine, a nome delle migliaia di imprese del commercio, del turismo e dei servizi aderenti alla nostra organizzazione, per aver scelto di finanziare integralmente i lavori di riqualificazione e valorizzazione che consentiranno la fruizione ai turisti ed ai cittadini dell’area archeologica dei Cunicoli di Claudio”.

Così, il presidente e il direttore della Confcommercio, Celso Cioni e Roberto Donatelli, scrivono in una nota indirizzata a Lorenzo Santilli, presidente della Camera di Commercio, in merito ai lavori di riqualificazione destinati alle aree artistiche e storiche dei Cunicoli di Claudio.

“Siamo certi che tale lodevole iniziativa”, spiegano i due, “inciderà positivamente sul rilancio turistico e più complessivamente su quello economico e sociale della Marsica e dell’Abruzzo interno”.

“Nell’esprimere a lei, alla Giunta ed a tutto il Consiglio Camerale un particolare ringraziamento”, concludono Cioni e Donatelli, “siamo a rinnovarle la stima e l’apprezzamento per l’azione incisiva che l’Ente da lei presieduto ha posto da tempo in campo per promuovere il progresso economico e sociale della Provincia Aquilana”.

 

Articoli più letti

Ultimi articoli