Silvi. L’ASD Silvi Calcio con il sostegno dell’Amministrazione Comunale, imprenditori locale e tanti appassionati, sono riusciti ad iscrivere la squadra al prossimo campionato di promozione per la stagione 2014-15.
Martedì dopo una serrata giornata di riunione finalmente è stato partorito il nuovo organigramma societario. A seguito di questo lungo travaglio il delegato allo Sport Alessandro Cichella ha dichiarato “ne usciamo con basi solide e con una programmazione ambiziosa che punta decisamente anche al rilancio del settore giovanile dando origine alla futura scuola con marchio: la Cantera Silvarola”.
Come assetto societario abbiamo nomi nuovi e di esperienza. Il nuovo presidente eletto è il Sig. Roberto Di Marco, con lui entra anche il noto imprenditore abruzzese Franco Di Iulio e i nuovi imprenditori locali emergenti quali Carmine Cichella e Fabrizio Pacchione, inoltre si è in attesa dell’imminente ingresso di altri imprenditori di spessore.
La direzione sportiva della società è stata affidata all’esperto Ettore Di Simone, la direzione tecnica sarà appannaggio del sig. Walter Santoro autentica gloria del calcio silvarolo e oggi apprezzato tecnico. Il resto della compagine societaria, che resta tuttavia aperta all’ingresso di nuovi soci, vede tra le sue fila il Dott. Enzo Costantini, Roberto Orsini, Mauro Frascarelli e Giuseppe Lupinetti.