AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Lasciano morire di fame gli animali allevati, nuovi controlli del Nas di Pescara

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
27 Febbraio 2020
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

Pescara. Proseguono i controlli dei Nas sugli allevamenti di animali da reddito per la verifica del rispetto di tutte le norme che regolano lo specifico settore. In tale contesto il Nas di Pescara è tornato presso due allevamenti di ovini già oggetto di controllo a inizio febbraio e di proprietà della medesima persona; in entrambe le strutture i carabinieri hanno riscontrato nuovamente gravi criticità che hanno portato alla denuncia dell’uomo e del dipendente avente funzione di custode giudiziario degli animali.

Per entrambi è stata contestata la parziale sottrazione degli animali sottoposti, nel corso della precedente ispezione, a vincolo del sequestro da parte dell’autorità giudiziaria e dei quali avevano la custodia; inoltre i due si sono resi responsabili della morte di vari animali dei quali avevano la custodia, omettendo di alimentarli.

Cittadinanza onoraria al regista Riccardo Milani e all’attrice Virginia Raffaele, Gioia dei Marsi celebra “Un mondo a parte”

Cittadinanza onoraria al regista Riccardo Milani e all’attrice Virginia Raffaele, Gioia dei Marsi celebra “Un mondo a parte”

13 Luglio 2025
Tragedia sul Gran Sasso: rinvenuto senza vita Nino Scipioni, noto imprenditore aquilano

Tanti i messaggi di cordoglio per la morte di Nino Scipioni

13 Luglio 2025
Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication