L’Aquila. E’ stato firmato il contratto d’appalto per l’affidamento dei lavori urgenti per la sistemazione dei ponticelli al km. 13+500 (ponte ‘Ruella’) e al km. 19+500 (ponte ‘Settefanti’) della S.P. 1 “Amiternina”, per un importo complessivo pari a 82.965,06 euro e sottoscritto dall’impresa, So.Al.Co. srl, con sede in L’Aquila.
“L’impegno assunto, per il riordino del sistema viario nell’Aquilano” dichiara il Consigliere delegato alla viabilità, Luca Rocci “segue priorità e urgenze assegnate in sede di pianificazione del triennale delle opere pubbliche, approvato con il bilancio dell’Ente, che stabilisce importanti dotazioni finanziarie per il territorio Aquilano, per restituire ai cittadini una rete viabile da percorrere in sicurezza, nonostante le modeste disponibilità in termini sia finanziari che di personale assunto alle dipendenze della Provincia. L’ampio lavoro svolto” continua il Consigliere delegato alla viabilità Luca Rocci “e quello programmato nei prossimi mesi, permetterà di affrontare tutte le problematiche che attendono da tempo un’efficace soluzione”.
Il Presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso, ringrazia il consigliere delegato alla viabilità, Luca Rocci, per l’impegno assunto e gli obiettivi raggiunti in meno di un anno dalla sua elezione in consiglio. “Stiamo restituendo alla provincia, dichiara il Presidente, Angelo Caruso, un sistema di carrabili percorribili in sicurezza e ogni mese appaltiamo nuovi lavori per centinaia di migliaia di euro, risultato di un impegnativo compito condiviso con le municipalità e la nostra struttura”.