AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Lanciati sette sassi prima di colpire la Jaguar dei due attori, è caccia a una banda di ragazzi

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
11 Febbraio 2020
A A
130
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Avezzano. Era un sasso di 7 centimetri di diametro quello che ha colpito e sfondato il parabrezza della Jaguar F-Pace, e raggiunto  all’addome l’attore Alessandro Benvenuti, che era sul lato passeggero. L’auto guidata da Fresi, rimasto illeso, ha proseguito fino alla stazione di servizio Monte Velino Nord.

Dai rilievi eseguiti sul posto dalla Polstrada sarebbero sette i sassi lanciati dal cavalcavia, uno dei quali del diametro di dieci centimetri, tutti recuperati sulla sede stradale dal personale di Strada dei Parchi che gestisce il tratto autostradale.

Libri di testo, dalla Regione 4 milioni per il rimborso alle famiglie

Bonus libri all’Aquila: avviso per librerie interessate ad aderire al progetto scade il 18 luglio

3 Luglio 2025
Trovato un cadavere a Perugia: si teme sia lo studente abruzzese scomparso Andrea Prospero

Boccone di traverso, 75enne muore mentre è a tavola con la famiglia

3 Luglio 2025

Secondo la ricostruzione ci sarebbe  l’azione di un gruppo di ragazzi all’origine del lancio di sassi dal cavalcavia di San Pelino di Avezzano sull’autostrada A25, materiali che ieri, intorno alla mezzanotte, hanno sfondato il parabrezza dell’auto su cui viaggiavano i due attori di ritorno a Roma dopo aver portato in scena uno spettacolo a Gessopalena (Chieti).

Le indagini sono svolte dalla Polizia Stradale di Pratola Peligna (L’Aquila); questa notte, dopo la denuncia da parte dei due attori, sono scattati i controlli dei carabinieri di Avezzano sul cavalcavia e nella zona circostante. Secondo fonti investigative, nel pomeriggio agenti della Polizia Stradale hanno effettuato riprese video nei pressi del cavalcavia. I due attori, dopo il grande spavento, hanno chiamato la Polizia autostradale incontrando gli agenti nell’area di servizio di Magliano dei Marsi , raccontando l’accaduto e sporgendo denuncia prima di ripartire per Roma.

La testimonianza di Fresi, riportata da MarsicaLive, parla di un grande  spavento. “Per miracolo sono riuscito a mantenere il controllo dell’auto”, ha spiegato l’attore, “il sasso ha bucato il parabrezza e i vetri hanno investito Alessandro che era seduto al posto del passeggero e aveva la cintura allacciata, per fortuna non abbiamo riportato ferite ma lo spavento è stato davvero tanto”.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication