The news is by your side.

Kung Fu, incetta di medaglie per la scuola del M° Roberto Antinelli con successi sia a livello senior che junior

6

Avezzano. Eccellenti risultati per la scuola di Kung Fu del M° Roberto Antinelli. A cominciare da Diego Calisse, atleta consolidato del Team Antinelli, che ha conquistato la medaglia d’oro a Prato durante Coppa Italia di Kung Fu categoria combattimento e la medaglia d’argento nella categoria forme.

Durante lo stage internazionale Wasca/Csen di Aprile in Montesilvano, Mario Cervellino e Lorenzo Di Nicola hanno sostenuto gli esami davanti alla commissione tecnica ottenendo rispettivamente la qualifica di Istruttore ed Assistente Istruttore di Wing Chun. Gli atleti più piccoli durante lo stage hanno partecipato al trofeo nazionale di lotta portando a casa una prima esperienza molto soddisfacente con 4 ori, 2 argenti e 2 bronzi. Insieme all’Istruttrice Fabiola Altorio hanno partecipato alla gara dei bambini: Claudio Antinelli, Stefano Ranieri, Cristian Catini, Sara Ranieri, Victor Benegni, Samuele Zaurrini, Matteo Trapasso, Riccardo Santucci, Melissa Zaurrini, Tomas Marianella, Daniele Catini, Edoardo Santucci.

“La nostra scuola cresce sempre di più, abbiamo aperto varie sedi nel territorio e gli allievi crescono in un ambiente positivo imparando ogni giorno cose nuove” commenta il M° Antinelli.”..sono convinto che le ari marziali debbano creare e non distruggere, dando valore al rispetto verso gli altri e alla crescita personale di ognuno..”.Il M° Antinelli è un referente CSEN ed è stato nominato Direttore Tecnico Nazionale nel settore Wing Chun per l’Accademia Internazionale delle arti marziali (Wasca), tiene seminari didattici in tutta Italia ed è il responsabile per la formazione e la certificazione degli istruttori e maestri di Wing Chun. Un traguardo d’eccellenza, complimenti al M°Antinelli e a tutto il suo Team.

Articoli più letti

Ultimi articoli