The news is by your side.

Intossicato in casa dal monossido di carbonio, anziano versa in gravi condizioni

3

Silvi. Un uomo di 82 anni residente a Silvi (Teramo) è stato ricoverato all’ospedale San Liberatore di Atri (Teramo) per sospetta intossicazione da monossido di carbonio. L’anziano è stato soccorso in uno stabile di Silvi (Teramo) dai sanitari del 118 di Pescara che, dopo averlo intubato, lo hanno trasportato in elicottero in codice rosso nel nosocomio della vicina Atri dove è ricoverato in prognosi riservata. Nelle prossime ore l’uomo potrebbe essere trasferito presso un ospedale dotato di camera iperbarica. In corso accertamenti per chiarire l’accaduto.

 

Articoli più letti

Ultimi articoli