The news is by your side.

Intervista in musica all’ artista abruzzese che ha conquistato la Top Ten di Amazon Music, Francesca Rolltrip

17

Francavilla. Si terrà Lunedì 5 Agosto, presso lo stabilimento Lido Bianco di Francavilla al Mare lo Showcase – Intervista in Musica dell’artista abruzzese Francesca Rolltrip, prodotta da REVERB – The Italian Record Company. Durante il live acustico Francesca Rolltrip sarà accompagnata dal suo chitarrista, Marino Di Nino, e dal
suo stesso produttore, Stefano La Mendola, e si esibirà presentando alcuni suoi inediti, cover e naturalmente l’ultimo singolo estivo, “Selfie” che, uscito lo scorso 12 luglio, ha raggiunto, a sole ventiquattr’ore dalla pubblicazione il secondo posto dei brani più venduti su Amazon Music, accanto ad altri singoli di successo come “Mambo Salentino” dei Boomdabash feat. Alessandra Amoroso e “Ostia Lido” di J-Ax.

Durante l’esibizione Francesca Rolltrip dialogherà col giornalista Piero Vittoria in una sorta di “intervista in musica” in cui avrà modo di raccontarsi e parlare del percorso fatto per arrivare alla scrittura del suo primo album, attualmente in produzione. Per tutte le persone che la seguono e la supportano da tanto nel suo percorso musicale ci sarà anche un omaggio pensato appositamente da Francesca Rolltrip. Con il singolo “Selfie” ancora una volta Rolltrip si è messa in gioco facendo di nuovo centro con un brano dal refrain che rimane in testa, un testo che è allo stesso tempo critica e esalta tutti gli stereotipi dell’estate italiana: le coppie in spiaggia annoiate, le feste, le ragazze montate in costume, drink sotto il sole e perché no, anche uno sketch con un attore che impersona Tommaso Paradiso dei The Giornalisti, diventati ormai anche loro porta bandiera dei tormentoni estivi.

Articoli più letti

Ultimi articoli