The news is by your side.

Incontro tra protagonisti terzo settore e mondo politico: concluso convegno sul turismo

30

Montesilvano. “Le bellezze architettoniche e paesaggistiche, le dop enogastronomiche e i percorsi della Fede: l’Abruzzo è una terra da scoprire e da valorizzare attraverso un turismo d’eccellenza e di valore, favorendo un turismo accessibile”.

L’On. Luigi D’Eramo, segretario della Lega Abruzzo, ha chiuso i lavori del convegno “Terzo Settore e Turismo Sociale: percorsi di fede, enogastronomici e culturali”, che si è tenuto ieri al Grand Hotel Adriatico di Montesilvano.

Un incontro propositivo e di confronto tra i rappresentanti delle associazioni del terzo settore, il mondo politico, tour operator e professionisti, fortemente voluto dal consigliere regionale e coordinatore DLA, Luca De Renzis, e che sarà prodromico alle riunione di comitati di studio su ambiti specifici quali turismo sociale, religioso, enogastronomico e culturale e uno prettamente tecnico sull’entrata in vigore del Registro Unico del Terzo Settore.

Questa sinergia sarà importante per arrivare a disegni di legge e suggerimenti che le istituzioni regionali e nazionali potranno fare proprie per attualizzare e modernizzare il settore.

Articoli più letti

Ultimi articoli