The news is by your side.

Incendio in appartamento sfiorata la tragedia, salvati due anziani dai vigili del fuoco

1

Pescara. Scoppia un incendio in casa due anziani salvati dai vigili del fuoco.  Sfiorata la tragedia  in un appartamento del centro di Penne nel pescarese dove a causa di un corto circuito partito da alcune stufette, è divampato un incendio che ha sorpreso nel sonno gli occupanti dell’abitazione, una coppia di anziani coniugi di 83 e 85 anni. I due sono stati tratti in salvo da carabinieriimages e vigili del fuoco e portati in ospedale per le cure del caso. L’uomo è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale ‘San Massimo’ di Penne per ustioni sul 15% del corpo e una intossicazione da monossido di carbonio.

Articoli più letti

Ultimi articoli