The news is by your side.

Inaugurato il comitato elettorale di Simone D’Angelo: al centro lavoro, giovani, cultura, turismo e sport

0

Pescara. Inaugurato oggi pomeriggio il comitato elettorale di Simone D’Angelo, in via Cavour a Pescara. Un momento di incontro con amici e simpatizzanti, per parlare del programma e dei progetti per la città.  Simone D’Angelo, 29 anni, presidente Endas Abruzzo, è candidato al consiglio Comunale di Pescara per le elezioni del 26 maggio, con la lista Pescara Futura per Carlo Masci sindaco. Lo stesso Carlo Massi era presente all’inaugurazione.

“Quartieri e periferie meritano la stessa attenzione”, racconta Simone D’Angelo, “serve un dislocamento di iniziative, con eventi diffusi, fino al coinvolgimento attivo dei residenti e della filiera commerciale di quartiere. Sul tema del lavoro, è necessario facilitare l’accesso ai finanziamenti europei e ministeriali, creando opportunità concrete e supportando le aziende locali sulle opportunità di agevolazioni fiscali e contributive finalizzate all’assunzione”.

Non da meno altri temi, dai giovani al turismo, passando per la cultura. “Bisogna sensibilizzare anche i più giovani verso il nostro patrimonio storico e culturale”, spiega il candidato, “implementare strumenti e tecnologie digitali per creare una forte rete turistica. Incentivare l’economia locale e il potenziale turistico con l’organizzazione capillare di attività culturali, musicali, sportive e ricreative in genere”.

E, ancora, lo sport, sinonimo di salute, inclusione e pari opportunità. “Ottimizzare la fruizione degli spazi comunali e dare supporto alle associazioni sportive”, conclude D’Angelo.

Articoli più letti

Ultimi articoli