The news is by your side.

In cucina con Elite Surgelati: baccalà in umido, la ricetta della tradizione

161

Se vuoi cucinare un piatto originale ma in pochi e semplici passi, se vuoi trovare spunti o ispirazioni per delle creazioni da realizzare in casa in occasione di un giorno speciale o anche se vuoi trascorrere del tempo impegnandoti in cucina perché è l’unica attività possibile se stai vivendo momentaneamente in zona rossa, ecco che hai aperto l’articolo giusto al momento giusto.

Pensiamo a tutto noi: ti forniamo la ricetta con tanto di galleria fotografica sulla rappresentazione delle varie fasi e ti consigliamo i prodotti adatti da utilizzare. Prodotti che puoi ordinare online e ricevere direttamente a casa, come quelli di Elite Surgelati, punto di riferimento per la vendita a domicilio di generi alimentari surgelati e non, con il quale collaboriamo per la pubblicazione di questa nuova rubrica.

Inizia oggi una serie di appuntamenti in cui vi racconteremo piatti sempre nuovi, creativi pensati ed eseguiti da Carla Giangrande, fedelissima cliente di Elite Surgelati nonché cuoca di professione. Partiamo con una ricetta a base di pesce: il baccalà.

Baccalà in umido: la ricetta.

  • Tagliare e mettere in padella: cipolla, olive nere, capperi e prezzemolo. Versare olio extra vergine d’oliva e lasciare insaporire per qualche minuto.

  • Aggiungere i pomodori, le patate a tocchi e il baccalà al naturale surgelato di Elite.

  • Versare un bicchiere di acqua solo a mezza cottura e assaggiare per verificare se c’è bisogno di sale (è necessario fare attenzione alla dose di sale essendo il baccalà già saporito di suo).

  • Quando le patate  e il baccalà sono cotti e gli ingredienti si sono ben amalgamati in padella, il piatto è pronto. Il tutto si può accompagnare con dei crostini di pane.

Prova anche tu a realizzare il baccalà in umido targato Elite Surgelati. Acquistalo qui e segui la ricetta passo dopo passo.

Informazioni.

Via Cavour, 60 Zona Ind.
67051 Avezzano(AQ)
TEL. 0863497011
MAIL: [email protected]

#adv #advertising

Articoli più letti

Ultimi articoli