The news is by your side.

Il M5S contro la Lega Abruzzo: ha fallito sulla sicurezza e ora cerca di smarcarsi da giunta Marsilio

7

Pescara. “La Lega al governo Abruzzo ha fallito proprio sulla sicurezza ed ora cerca di smarcarsi dalla giunta Marsilio.

La Regione è più insicura di prima e nella città di Pescara la criminalità è fuori controllo. La Lega in Abruzzo non è capace a governare e cerca di nascondere i propri errori con prese di distanza dal loro stesso governo regionale”. È il commento del vicepresidente della Regione Domenico Pettinari, alla presa di posizione della Lega sulla Giunta Marsilio.

”È troppo comodo riconfermare i capi dipartimento della precedente giunta D’Alfonso e poi far apparire all’esterno che ci si astiene dal partecipare alle prossime giunte. Questa maggioranza regionale di centro destra è al capolinea. Litigano per le poltrone, la Regione è ferma, il Presidente frequentemente assente in aula. Un quadro allarmante.

È troppo facile far parte di un governo fallimentare sotto tutto i punti di vista e poi dire agli abruzzesi: ci stendiamo dal partecipare alla Giunta, quella stessa Giunta alla quale fino ad oggi hanno partecipato e contribuito fattivamente e dove hanno fallito. Farebbero meglio a dire: abbiamo fallito e tornare a nuove elezioni per dare un governo produttivo a Regione Abruzzo”, conclude Pettinari.

Articoli più letti

Ultimi articoli