AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

“Il coraggio di ricominciare”, a Castelvecchio Subequo una mostra fotografica per il decennale del sisma

Francesca Trinchini di Francesca Trinchini
2 Aprile 2019
A A
131
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Il CEOS (Centro Europeo Orientamento e Studi) Onlus Abruzzo e Fnp-Cisl L’Aquila, in occasione del decennale del sisma, hanno organizzato una mostra fotografica intitolata “6 aprile 2009, il coraggio di ricominciare. Recupero, conoscenza e valorizzazione. Immagini dal terremoto”. La mostra sarà visitabile nei giorni 5, 6 e 7 aprile, dalle ore 10:30 alle ore 19, presso la sede Fnp-Cisl di Castelvecchio Subequo.

“Per il decennale del sisma, il Ceos Onlus Abruzzo voleva organizzare un evento nel rispetto della memoria, del ricordo e del dolore delle persone che hanno vissuto e che ancora vivono quel tragico evento” ha dichiarato il Segretario generale Ceos Onlus, Fabio Olivieri. “Anche noi abbiamo vissuto in prima persona quel dramma e sappiamo che la spettacolarizzazione della memoria non serve a nulla. Siamo felici di aver condiviso questo progetto assieme alla Fnp-Cisl L’Aquila, che in questa occasione ha mostrato gli stessi nostri obiettivi e ideali”.

Paura a Montesilvano, va a fuoco un appartamento al decimo piano. evacuato l’edificio

Paura a Montesilvano, va a fuoco un appartamento al decimo piano. evacuato l’edificio

12 Luglio 2025
Delitto di Garlasco, “Dna di un uomo sconosciuto sul tampone orale di Chiara Poggi”?

Delitto di Garlasco, “Dna di un uomo sconosciuto sul tampone orale di Chiara Poggi”?

12 Luglio 2025

“La nostra iniziativa non vuole essere un semplice ricordo del sisma per chi l’ha vissuto e un immagine per chi era troppo piccolo o non ancora nato, ma deve spingerci a riflettere su cosa è accaduto, su quello che può e deve essere fatto per migliorare la vita e la sicurezza della nostra terra” ha affermato il Segretario R.L.S. Finp-Cisl Castelvecchio Subequo, Francesco Olivieri.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication