The news is by your side.

Il Centro Sportivo Italiano L’Aquila lancia il nuovo sito: un’area virtuale in cui lo sport fa da protagonista

Online info, novità e ultimi aggiornamenti

96
E’ online il nuovo sito del Centro Sportivo Italiano delegazione L’Aquila; una novità che farà felici affiliati e non, facilitando il compito di coloro che vogliono conoscere più da vicino questa realtà, informarsi e rimanere aggiornati sulle ultime notizie legate all’associazione.
“Ci si può drogare di cose buone e una di queste è certamente lo sport”. E’ con questa citazione del campione italiano Alex Zanardi che si dà il benvenuto ai visitatori sulla home del nuovo sito, divisa in tre sezioni rappresentanti i principali campi a cui si dedica lo storico ente di promozione sportiva: 
  • Attività sportiva.

Tutto ciò che c’è da sapere sulle attività e sugli eventi che vengono realizzati dal Centro Sportivo Italiano – L’Aquila, dai tornei di calcio a 5 a quelli di padel, dai tornei “E-sport” ai centri estivi organizzati per i più piccini.
  • Formazione.

Sarà possibile conoscere in tempo reale tutti i corsi di formazione che verranno promossi dall’associazione mese per mese e scoprire così le informazioni sullo svolgimento e sui relativi costi.
  • Affiliazione.

Se non siete ancora affiliati al CSI L’Aquila, c’è una sezione interamente dedicata a quelli che sono i vantaggi per le società che si uniscono a questa grande famiglia. Sarà possibile capire perché e come farlo in poche e semplici mosse.

Ma parliamo anche di un’area blog destinata ad accogliere contenuti originali e aggiornati sul successo degli eventi lanciati e feedback sui corsi di formazione organizzati. E ancora: un focus sulla storia del centro, sul consiglio provinciale e sul presidente. Insomma, nell’era digitale che stiamo vivendo è importante essere presenti anche virtualmente con uno spazio personalizzato nato per farsi conoscere da tutti e rendere più fruibile la propria esperienza con il Centro Sportivo Italiano – L’Aquila.
Ecco il link del sito: https://www.comitatocsilaquila.it/

Articoli più letti

Ultimi articoli