AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Il candidato sindaco M5S Erika Alessandrini incontra i cittadini di Pescara per discutere progetti e idee

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
5 Aprile 2019
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

Pescara. Nuovo weekend denso di appuntamenti per il MoVimento 5 Stelle Pescara e la candidata sindaco Erika Alessandrini. Programma in MoVimento prosegue per incontrare quartiere per quartiere abitanti, commercianti, piccoli imprenditori e disegnare con loro il programma per costruire una Nuova Pescara.

Sabato 6 aprile sarà la volta di Pescara Vecchia e Portanuova, della zona di Villa del Fuoco e Rancitelli, mentre domenica 7 aprile il tour attraverserà viale Bovio e la strada parco, piazza Duca degli Abruzzi e Zanni.

Protezione Civile: Maurizio Scelli è il nuovo direttore dell’Agenzia Regionale

Protezione Civile: Maurizio Scelli è il nuovo direttore dell’Agenzia Regionale

30 Giugno 2025
“140 milioni a palestre e discoteche chiuse per Covid-19”, arriva la conferma

Asl 1, D’Eramo: “Gestione disastrosa. Rispetto coalizione, ma bisogni cittadini restano nostra priorità”

30 Giugno 2025

“La tappa dello scorso fine settimana ci ha restituito un quadro preoccupante – sottolinea il candidato sindaco M5S Erika Alessandrini – Una città a rischio esondazione a causa del mancato dragaggio del porto canale. Case murate vuote in via Caduti per Servizio e centinaia di famiglie in attesa di un alloggio. Appartamenti Ater invasi dalla muffa e dalle infiltrazioni. Terreni con tasse comunali insostenibili che mettono sul lastrico intere famiglie di via Fontanelle. Sono solo alcuni dei gravi problemi che ci hanno raccontato esperti e abitanti della zona. Ci batteremo affinché le loro speranze di cambiamento diventino concretezza.”

Come incontrare questo weekend il candidato sindaco M5S Erika Alessandrini

L’appuntamento per sabato 6 aprile è alle ore 10.30 in piazza Garibaldi per proseguire lungo i quartieri di Pescara Vecchia e Portanuova. Il pomeriggio partenza alle ore 16.30 dalla chiesa Angeli Custodi di via Lago della Posta per attraversare la zona di Villa del Fuoco e Rancitelli. Domenica 7 aprile appuntamento alle ore 10.30 all’angolo tra via Muzii e la strada parco per proseguire lungo la strada parco e viale Bovio. Il pomeriggio partenza alle ore 16.30 da piazza Duca degli Abruzzi per arrivare fino a Zanni.

Per conoscere la posizione del gruppo “in MoVimento” basterà seguire la pagina Facebook del candidato sindaco Erika Alessandrini.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication