The news is by your side.

I cantanti de “Il Volo” fanno visita ai bambini del reparto di ematologia dell’ospedale Santo Spirito di Pescara

240

Pescara. I tre cantanti del trio “Il Volo”, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, ieri pomeriggio hanno fatto visita al reparto di ematologia dell’ospedale civile “Santo Spirito” di Pescara, portando doni ai bambini malati di leucemia e concedendosi alle foto con i pazienti del reparto.

I giovani artisti, capitanati da Gianluca Ginoble che è originario di Roseto degli Abruzzi, hanno portato monopattini, palloni da calcio e puzzle ai malati ricoverati nel reparto di ematologia pediatrica, per poi concedersi anche alle foto ricordo con i pazienti adulti del reparto e con medici e infermieri.

Tutto il personale dell’ala ovest, a iniziare dai medici Marco Sborgia, Stefano Pulini, Antonio Spadano, Paolo Di Carlo e Simona Falorio, ma anche la caposala Gabriella D’Agostino e l’infermiera Lusiana Amadio, hanno apprezzato il gesto dei tre ragazzi, che hanno portato una ventata di allegria e di positività all’interno di un reparto difficile come quello di ematologia, soprattutto per quanto riguarda i bambini.

Articoli più letti

Ultimi articoli