The news is by your side.

Happy Wok, grande successo e partecipazione per l’apertura della nuova pescheria

301

Enorme successo e grande partecipazione. E’ più che positivo il bilancio dei primi 10 giorni di apertura della nuova pescheria di Happy Wok, inaugurata lo scorso mercoledì 5 maggio.

Una novità unica nel suo genere per il panorama locale: parliamo di un reparto all’interno del ristorante internazionale di Scurcola Marsicana dedicato interamente all’esposizione e alla vendita del pesce fresco, proveniente direttamente dal mar Adriatico e frutto di una selezione attenta del miglior pescato di giornata. Un servizio che vuole accontentare il cliente a 360 gradi.

Il bancone si caratterizza, infatti, per la vendita principalmente sfusa di filetti, tranci, molluschi, crostacei e tanto altro ma anche piatti pronti per gustare il mare nella massima semplicità a casa.

“Abbiamo ricevuto molti apprezzamenti da parte dei nostri clienti perché hanno saputo riconoscere la qualità del pesce che presentiamo loro tutti i giorni oltre che l’ampia varietà che proponiamo. Vogliamo rappresentare”, ha dichiarato il titolare Agi Zhu, “un punto di riferimento locale per l’acquisto di prodotti ittici certificati, selezionati e sicuri. La nostra attenzione è massima per garantire sempre qualità e freschezza”.

Una area, dunque, dove ci si trova davanti a due opzioni: da una parte è possibile scegliere tra le varietà presenti nel ricco assortimento di prodotti ittici per acquistarlo e cucinarlo a casa secondo quelle che sono le ricette che si preferiscono. Dall’altra, invece, l’alternativa è farselo preparare dagli chef in cucina sul momento e gustarselo in famiglia già pronto.

Se vuoi anche tu godere dei sapori e degli odori del mare, la pescheria di Happy Wok ti aspetta tutti i giorni con pesce fresco a partire dalle 9.30 fino alle 21.30.

Via Tiburtina Valeria, km 111,500, 67068 Cappelle AQ

Contatti: 0863 451564

Articoli più letti

Ultimi articoli