L’Aquila. A causa di lavori urgenti di sostituzione saracinesche in località Fossa, ci sarà un’interruzione idrica, in fascia oraria diurna, nella giornata di giovedì 6 ottobre.
Per effetto dell’interruzione, l’erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 9.00 alle ore 16.00, salvo imprevisti, nella zona di Fossa. S’invitano tutti gli utenti che non dispongono di impianto di riserva o autoclave a dotarsi preventivamente di un’adeguata scorta idrica.
Inoltre, venerdì 7 ottobre, gli uffici commerciali per bollette, allacci, volture ecc, resteranno chiusi per l’intera giornata, per l’indifferibile manutenzione del software di gestione delle utenze.
Saranno garantite le emergenze al numero verde 800 383 310 attivo 24h/24 gratuito da telefono fisso e mobile.
Gli uffici commerciali sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 14.
Gli uffici tecnici il martedì e il giovedì dalle ore 9 alle ore 11.
Ed è attivo il call center utenti 800 194 053 dal lunedì al venerdì fino alle ore 16.