AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Gran fermento per il Corrilabruzzo Usip in provincia di Chieti

Giada Salvati di Giada Salvati
12 Agosto 2023
A A
135
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Piazzano di Atessa. L’edizione 2023 della Duilio run-Trofeo podistico città di Atessa sta definendo in maniera precisa i programmi grazie ai solerti organizzatori dell’Asd I lupi d’Abruzzo. La corsa podistica, che si svolge tradizionalmente prima del ferragosto, è in programma sabato 12 agosto ad Atessa nella contrada di Piazzano proponendo il percorso competitivo di 11 chilometri che si snoda verso Montemarcone (dove la gara si svolse nel 2022) e con riferimento la chiesa di San Benedetto dove sono ubicati partenza (alle 19), arrivo, premiazioni e pasta party.

Spettacolo e divertimento sono garantiti anche con la passeggiata non competitiva di 5 chilometri (start alle 19 insieme alla competitiva) e le gare dedicate ai bambini e ai ragazzi su diverse distanze che sono previste a partire dalle 17:30.

Angelo Di Nardo è il nuovo sindaco di Ortona

Angelo Di Nardo è il nuovo sindaco di Ortona

9 Giugno 2025
Cervo “arrabbiato” carica turisti, arrivano i forestali: caricati a loro volta

Cervo inferocito massacra una turista in centro: trauma cranico e agli arti per una 46enne

9 Giugno 2025

Mentre alla nona edizione della Stravilla, ciò che ha impressionato maggiormente è l’impegno appassionato e congiunto dell’amministrazione comunale di Villa Santa Maria e dell’Asd Vini Fantini che annualmente continua a moltiplicarsi per il successo della manifestazione. Sotto l’aspetto tecnico la corsa è stata messa agli archivi con il podio al maschile occupato da Domenico Liberatore (Podistica Solidarietà), Giuseppe Di Bucci (Free Runners Isernia) e Umberto D’Agostino (Podisti Frentani), in luce al femminile Gloria Ciccotelli (Runners Chieti), Maria Ciarlatani (I Lupi d’Abruzzo) e Valentina Fattibene (Atletica Corriferrara).

Un successo a tutto tondo anche il Trofeo due colli, una manifestazione podistica impegnativa e al tempo stesso coinvolgente per i partecipanti che hanno vivacizzato le strade di Sant’Apollinare alle porte di San Vito Chietino e anche per chi si è fatto carico della gara a livello organizzativo, il sodalizio Tribù Frentana. Nella competitiva di 9,3 chilometri, tra i migliori in primo piano a darsi battaglia per il podio assoluto Cesare Ciommi (Tocco Runner), Domenico Caporale (Dynamik Fitness) e Matteo Battistella (Podisti Frentani) al maschile, Erika Di Cecco (Asd Vini Fantini, figlia del pluridecorato maratoneta Alberico), Adalgisa D’Ortona (Runners Chieti) e Marilena Aceto (Runners Chieti) al femminile.

Per il terzo anno di fila ancora una manifestazione podistica di successo a Fossacesia in ricordo di Antonio Bucci, merito dell’appassionata opera in ambito organizzativo dell’Atletica Fossacesia. L’edizione 2023 di Bucci runner memorial ha avuto tra i protagonisti principali nella competitiva di 10,5 chilometri Lorenzo Dell’Orefice (US Aterno Pescara), Douglas Scarlato (US Aterno Pescara) e Riccardo Di Lizio (Atletica Runtime) per il podio al maschile, mentre tra le donne si è imposta Sara Di Prinzio (Runners Chieti) davanti a Loretta Cianflocca (Podisti Frentani) e ad Annalisa Fitti (Tocco Runner).

Share54Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication