AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Gli scatti che regalano le meraviglie della natura del Parco, cultura e benessere: il cartellone eventi estate di Bisegna

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
18 Luglio 2022
A A
131
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp
Bisegna. “Il mese di agosto è alle porte, la Consulta delle Donne di Bisegna e San Sebastiano è lieta di presentare il primo programma estivo 2022”. Il Comune di Bisegna annuncia le date e i primi eventi in lavorazione, pubblicando le prime locandine.
“Seguiranno maggiori informazioni per ciascun evento”, spiega l’amministrazione comunale, che grazie anche all’incessante lavoro delle associazioni locali, sta preparando un cartellone eventi all’insegna della cultura, del benessere e della sensibilizzazione a temi importanti.
9 agosto, San Sebastiano – Yoga della risata, ascolto delle emozioni attraverso il corpo.
12 agosto, Bisegna – Inaugurazione della panchina rossa dedicata alle vittime di violenza.
13 agosto, Bisegna e San Sebastiano –  Mercatino Vintage.
14 agosto, San Sebastiano – Presentazione del libro “Il passato di molti, terra straniera per tanti” della Dott.ssa Conte Valentina, a seguire inaugurazione mostra al femminile “Mia nonna”

Anche la pro loco della frazione di San Sebastiano sta scaldando i motori per il suo calendario eventi. Per ognuno, sulle pagine social ufficiali, sarà pubblicata la location, di volta in volta.

 

Fa perdere le sue tracce e la mamma denuncia la scomparsa, minorenne rintracciata nella Marsica

Evacuata la scuola media Carducci all’Aquila, verifiche dopo lievi malori

27 Aprile 2026
Lavori manutenzione e pavimentazione A14, tutte le chiusure notturne nel tratto abruzzese

Autostrada A24, chiusura notturna della tratta L’Aquila Ovest-Tornimparte

27 Aprile 2026

 

La mostra della fotografa naturalista Angelina Iannarelli

È stata inaugurata a Bisegna, al palazzo Di Giulio, in via Vittorio Emanuele II, “Le meraviglie celate nella natura del Parco”, della fotografa naturalista Angelina Iannarella. È possibile visitare la mostra tutti i giorni dalle 10 alle 19. Nell’esposizione i bellissimi scatti realizzati dalal fotografa che da anni ormai racconta il Parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise attraverso scatti emozionanti e sicuramente unici, che mettono a nudo una natura ancora tutta da scoprire.

Riunione di raganelle nel Parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise

 

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication