The news is by your side.

“Giulia Eventi Natale 2019”, le manifestazioni ospitate nel PalaEventi fino al 6 gennaio

39

Giulianova. Dal 25 dicembre al 6 gennaio saranno tanti gli eventi che arricchiranno il Natale giuliese con la rassegna“Giulia Eventi Natale 2019”. Mercoledì 25 dicembre il PalaEventi, allestito in Piazza del Mare a Giulianova Lido, ospiterà lo spettacolo “Christmas in the Circus”. Il tema della serata sarà il Circo con 9 acrobati che si alterneranno con vari spettacoli circensi del Circo Takimiri e djset.

Il 26 dicembre torna l’atteso appuntamento con il Presepe Vivente, giunto alla XXIV edizione, dal titolo “L’Essenziale”, a cura dell’Associazione “Unica Stella”, che dalle ore 18.00 animerà le piazze e le viuzze del borgo rinascimentale ridonando agli abitanti e ai visitatori un luogo stimolante da visitare e percorrere, un luogo la cui storia e spiritualità si sposeranno perfettamente con le ambientazioni sceniche del presepe.

Tra gli eventi ospitati dal PalaEventi, con inizio alle 21 e 30, ci saranno il 27 dicembre il concerto di Dustin Riches; il 28 lo spettacolo “Figlio di un Clown” de Le Cirque des Arts; il 29 dicembre imperdibile concerto del celebre gruppo fiorentino rock e folk acustico Bandabardò; il 30 dicembre, alle 21, sarà la volta bella band Aura in concerto; il 31 dicembre si festeggerà il Capodanno in allegria con “La Notte della Pizzica e Taranta”, a cura dell’Associazione Diversamente, in programma alle ore 23; il 1 gennaio tradizionale appuntamento con il Concerto di Capodanno nel PalaEventi alle ore 18.00; il 2 gennaio, alle ore 21, esibizione del gruppo folk “Tequila e Montepulciano” con tombola di beneficenza; il 3 gennaio appuntamento con lo spettacolo “Tango sotto le Stelle”. Il 4 gennaio il PalaEventi ospiterà l’attesissimo concerto dei Boomdabash. Il 6 gennaio, in occasione dell’Epifania, il PalaEventi ospiterà, alle ore 9.30, la Casa delle Befane e la sera, alle 21, lo spettacolo di teatro dialettale giuliese “A nu cert pund… lo spettacolo deve continuare”.

Articoli più letti

Ultimi articoli