The news is by your side.

Giro d’Italia 2021: Campo Felice tappa più spettacolare. Liris: premiato il nostro impegno

20

L’Aquila. Campo Felice è stata nominata tappa più spettacolare del Giro d’Italia 2021, come si legge nell’articolo della testata giornalistica AbruzzoLive.

“È con grande orgoglio che accogliamo il premio per la tappa più spettacolare del Giro d’Italia assegnato alla Castel di Sangro – Campo Felice. Rcs, in questo modo, ha impreziosito ulteriormente il grande lavoro che è stato fatto da istituzioni, con il contributo fondamentale del sindaco di Rocca di Cambio, Gennaro Di Stefano e organizzatori per predisporre un arrivo sullo sterrato che rimarrà nella storia della Corsa rosa”, dichiara l’assessore regionale allo Sport e alle Aree interne, Guido Liris.

“Un riconoscimento che arriva direttamente dal pubblico”, aggiunge Liris, “che si è espresso con una votazione social, a testimonianza di come quella giornata e quello scenario siano entrati nel cuore degli appassionati di ciclismo. Dal canto nostro, questo premio ci consentirà di valorizzare ulteriormente il nostro territorio anche sotto il profilo dello sviluppo turistico e socio economico, promuovendo una bellezza unica come Campo Felice, capace di coniugare valori straordinari, all’insegna della sostenibilità. La strategia dei grandi eventi promossa dalla Regione si conferma sempre più vincente: accanto a manifestazioni sportive di primissimo livello si aggiungono occasioni per la crescita dell’intero territorio e per favorire la piena ripartenza dopo la pandemia. In questo solco continueremo a lavorare sempre, nei mesi a venire e negli anni”.

Articoli più letti

Ultimi articoli