The news is by your side.

Giovani democratici della provincia di Teramo, al via il Ranalli bis: nominata la nuova segreteria provinciale

Ecco tutte le nomine

60

Teramo. Nella giornata di ieri il segretario provinciale dei Giovani Dem Fabio Ranalli ha sciolto la sua segreteria, nominata subito dopo il congresso provinciale dello scorso 2 settembre.

“Una scelta importante e doverose”, dichiara Ranalli, “perché a tutti i livelli territoriali i giovani dem si stanno rinnovando e stanno celebrando congressi mentre nel nostro caso il congresso non si doveva tenere perché svolto pochi mesi fa, quindi volevo lanciare un segnale a livello regionale e nazionale per far capire che anche i giovani dem della provincia di Teramo sono pronti ad affrontare una nuova fase dell’organizzazione giovanile del Partito Democratico.” Infatti il segretario Ranalli poche ore dopo ha annunciato una nuova segreteria, che possiamo si può definire un “Ranalli bis”. “Ringrazio la segreteria uscente e sono contento che questi ragazzi”, commenta Ranalli, “si siano resi disponibili per partecipare attivamente alla vita della giovanile teramana. Ora andremo spediti verso i nostri obiettivi e cercheremo di far avvicinare quanti più giovani possibili alla nostra bella realtà politica. Il segnale che voglio mandare alla provincia di Teramo e quello che noi ci siamo e ci saremo sempre al fianco dei giovani di tutte le persone.”
Inoltre ieri sera si è tenuta la prima riunione di segreteria dove Fabio Ranalli ha ufficializzato la nuova segreteria e le deleghe assegnate. Nominato infatti Fabio Ranalli, classe ’95 di Atri, studente di Scienze Politiche con indirizzo Internazionale ed Europeo presso UniTe. Oltre ad essere segretario della stessa ha la delega ai Borghi ed Enti Locali. Lorenzo Di Vittorio, classe 2002 di Giulianova, oltre ad essere segretario della consulta Provinciale degli studenti di Teramo è vicesegretario e tesoriere con delega all’Ambiente e Sviluppo Sostenibile.
Antonio Di Blasi, classe ’96 di Atri, segretario del PD Circolo di Silvi, è presidente della stessa con delega all’ Organizzazione Tesseramento e Coordinamento dei Segretari di Circolo. Irene Bizzarri, classe ’94 di Giulianova, nata a Giulianova, delegata in Assemblea Regionale PD e fa parte della conferenza delle Donne democratiche. Nei GD ha la delega alle Pari Opportunità alla Cultura e alle Attività Ricreative. Matteo Settepanella,classe ’92 di Ascoli Piceno, studente di Giurisprudenza presso UniTe. Membro della Segreteria ANPI Nereto. Delegato al Lavoro, allo Sviluppo Economico, alla Giustizia e alla Legalità. Infine Matteo Santarelli, classe ’98 di Atri, studente in Scienze Politiche presso UniTe. Delega alla Scuola, Università e Ricerca e Associazionismo e Volontariato.

Articoli più letti

Ultimi articoli