AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Giornata per la ricerca contro la sclerosi multipla, raccolta fondi a Silvi

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
20 Maggio 2022
A A
130
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Silvi. L’AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla ripropone anche quest’anno a Silvi la raccolta fondi denominata Bentornata Gardensia, durante la quale verranno distribuite piante di gardenie.  Organizzatrice dell’iniziativa è la consigliera incaricata alle Pari Opportunità Beta Costantini.

Fascicolo sanitario elettronico, Delle Monache: cure più rapide ed efficaci

Fascicolo sanitario elettronico, Delle Monache: cure più rapide ed efficaci

23 Maggio 2026
Chiedono soldi per associazione bimbi disabili ma sono truffatori: scatta denuncia

Controlli antidroga della polizia a Pescara: arrestati due ragazzi

23 Maggio 2026

“Nel 2020 a causa dell’emergenza Covid – ha dichiarato la consigliera incaricata alle Pari opportunità Beta Costantini – non abbiamo potuto tenere la manifestazione, sicché abbiamo utilizzato altre forme di fonti di finanziamento da devolvere alla ricerca scientifica della lotta alla sclerosi multipla. Siamo pronti – ha detto Beta Costantini – per la nuova campagna di raccolta fondi, con la speranza che anche altri volontari si aggiungeranno a noi per offrire la loro disponibilità. Da diversi anni operiamo sul territorio assicurando assistenza alle persone immunodepresse e supporto alla ricerca scientifica su questa grave patologia. La distribuzione delle gardenie si svolgerà dalle 10 alle 12 e dalle 16 dalle 18 di sabato 21 e domenica 22 maggio in piazza Fermi (Iris) e nel piazzale delle Dune.

L’iniziativa, raccolta anche dai parroci di Silvi, avrà luogo anche all’uscita dei fedeli dalle chiese nelle Messe prefestive e domenicali”.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication