The news is by your side.

Giocattoli del sesso abbandonati sulle scale del sottopasso, residenti denunciano degrado e incuria

8

Chieti. Sex toy abbandonati lungo la scalinata del sottopasso Madonna Delle Piane a Chieti. La denuncia arriva da passanti e residenti che hanno postato su facebook gli strani rinvenimenti alla portata di tutti, soprattutto dei bambini.
“Avevamo cercato di opporci alle realizzazione di questa stazione perché sapevamo che l’incuria dei politici sarebbe arrivata a tanto.Voglio dire una volta realizzata, inaugurata con tutta la pompa magna della classe politica, tutto sarebbe passato nel dimenticatoio, come le famose telecamere mai installate, e noi abitanti del posto ci saremmo ritrovati a fare i conti con un degrado simile” scrive su facebook il comitato villablocc che denuncia l’incuria, il degrado e l’abbandono in cui versa questa zona della città.

 

 

I giocattoli del sesso erano abbandonati in bella vista sulle scale del sottopasso. Ciò fa pensare che probabilmente il luogo possa essere frequentato da persone per prestazioni sessuali a pagamento, ma potrebbero anche essere caduti accidentalmente dalla borsa di qualche passante o pendolare.

Articoli più letti

Ultimi articoli