AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Gary Wallis & Durga MCbroom in “Pink Floyd Show” a Pescara. Backing band i Paintbox Pink Floyd Tribute Band

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
27 Luglio 2019
A A
131
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Pescara. Appuntamento imperdibile il prossimo 10 agosto all’Ex Aurum di Pescara: Gary Wallis e Durga McBroom in “Pink Floyd Show”, Backing Band i Paintbox Pink Floyd Tribute Band. Sarà una serata imperdibile per i fan della leggendaria band inglese: per il percussionista degli storici “A Momentary Lapse of Reason Tour”, “Delicate Sound of Thunder Tour” e “Pulse” (dal 1987 al 1995) per il quale sarà la prima volta in Abruzzo. Per la corista che ha accompagnato i Floyd nei suddetti tour ed ha anche cantato nei dischi “The Division Bell” e “The Endless River” sarà invece un gradito ritorno. Il concerto del 10 agosto vedrà i Paintbox Pink Floyd Tribute Band come Backing Band di Gary Wallis e Durga McBroom.

Da anni i Paintbox portano in giro per l’Italia la musica del gruppo inglese: i loro show sono curatissimi dal punto di vista musicale e visual. All’attivo un gran numero di concerti e sold out in location molto importanti quali il Teatro Massimo di Pescara, lo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo, il Loft 128 di Spoltore e suggestive come il sito archeologico di Alba Fucens e il Porto Turistico di Pescara dove si sono esibiti proprio con Durga McBroom in occasione di Estatica. Hanno partecipato anche ad eventi di fama
internazionale come lo Spoltore Ensemble. Così i Paintbox presentano l’evento del 10 agosto: “Come Paintbox siamo onorati di condividere il palco per la prima volta con Gary Wallis e per la seconda con Durga McBroom in uno spettacolo unico. Questo nuovo live sarà un po’ il coronamento di un percorso artistico iniziato anni fa che ci ha visti suonare in tanti luoghi belli ed importanti. Siamo emozionati di poter condividere il palco con due mostri sacri della musica che sono legati al mondo dei Pink Floyd nell’immaginario di tutti i fan. Lo show sarà incentrato sui brani che hanno fatto parte del repertorio della band inglese nei tour “Delicate Sound of Thunder” e “Pulse”.

Tragedia sul Gran Sasso: rinvenuto senza vita Nino Scipioni, noto imprenditore aquilano

Tragedia sul Gran Sasso: rinvenuto senza vita Nino Scipioni, noto imprenditore aquilano

12 Luglio 2025
Denunciato per truffa, promuove l’arrosticino in Svizzera senza pagare la fornitura

A Vallombrosa il “menù contadino” per L’Aquila capitale della cultura

12 Luglio 2025

“Ci stiamo preparando da tempo per essere pronti a questo grande evento. Ci affiancherà il nostro solito staff tecnico con le proiezioni video visto che ci piace sempre dare una parte visual particolare e d’effetto ai nostri show, come del resto facevano sempre alla grande i Floyd”. ha concluso la band.
I Paintbox Pink Floyd Tribute Band si esibiranno con la seguente line up: Andrea Andreoli (tastiere), Fabrizio Carota (basso/voce), Andrea Onofri (sax), Roberto Mastrogiovanni (chitarra/voce), Alberto La Torre (batteria), Lorenza De Leonardis (cori),
Francesca Barbacane (cori), Ida Fragassi (cori), Federico Di Basilico (chitarre). Alle proiezioni video: Emmanuel Nervegna.

Biglietti già in vendita nei circuiti Ciaotickets.

 

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication