The news is by your side.

gara di solidarietà online per il piccolo Samuele, affetto da leucemia: sarà trasferito a Brescia

611

Pescara. “Grazie a tutti voi per il supporto, la condivisione e il pensiero, grazie, infinitamente grazie”. Vincenza Ciociola, madre del piccolo Samuele, il bambino abruzzese cui da poco è stata diagnosticata la leucemia, ha ringraziato così le centinaia di donatori che sulla piattaforma GoFundMe hanno supportato la sua campagna.

“Samuele”, si legge, “partirà con la sua mamma dall’ospedale di Pescara per arrivare ai Civili di Brescia, il trasporto in ambulanza è stato possibile grazie alle vostre donazioni.”

“Purtroppo”, scrive Noemi, organizzatrice della raccolta, “la mamma di Samuele è costretta a lasciare a Pescara il lavoro e la casa. Il resto delle donazioni servirà per supportare questa famiglia in questo percorso delicato”.

Nei confronti di Samuele, che a quattro anni ha già dovuto affrontare la perdita del padre, si è scatenata una vera e propria gara di solidarietà che ha permesso di raccogliere, in pochi giorni, più di novemila euro, grazie anche alle migliaia di condivisioni online.

La raccolta è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/aiutiamo-il-piccolo-samuele.

Articoli più letti

Ultimi articoli