AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Furto con spaccata in un bar di Pescara, la polizia arresta un 23enne pluripregiudicato

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
13 Gennaio 2020
A A
130
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Pescara. Nella prima mattinata di ieri i poliziotti della squadra volante sono intervenuti in via Catullo a Pescara dove era stata segnalata al 113 la “spaccata” della vetrina di un bar. Giunte fulmineamente sul posto, le volanti hanno individuato all’interno del bar l’autore, poi identificato per I.S. 23enne pluripregiudicato, il quale si era introdotto nell’esercizio dopo aver infranto la vetrina con un mattone.

Lo stesso, dopo essersi introdotto nel bar, si era impossessato di circa 50 euro in monete e banconote di piccolo taglio dal registratore di cassa e feritosi lievemente, aveva lasciato tracce di sangue sulla vetrina del bar e sul registratore di cassa.

Francavilla al Mare, inaugurato il Ponte della Marina

Francavilla al Mare, inaugurato il Ponte della Marina

4 Luglio 2025
Alice canta Battiato con I Solisti Aquilani ai Cantieri dell’Immaginario

Alice canta Battiato con I Solisti Aquilani ai Cantieri dell’Immaginario

4 Luglio 2025

L’autore della spaccata era stato protagonista negli scorsi giorni di una serie consistente di delitti: in particolare la squadra volante lo aveva denunciato la sera dell’11 gennaio scorso per tentato furto in uno stabilimento balneare, mentre a seguito di attività investigativa era stato riconosciuto come l’autore di altre 2 spaccate avvenute a novembre in altri 2 bar in via Nazionale Adriatica Nord e via Palermo. Il 23 dicembre di due anni fa l’uomo era stato tratto in arresto dalla squadra volante per maltrattamenti in famiglia ed estorsione ai danni della madre, mentre il 22 dicembre dello scorso anno era stato denunciato dai carabinieri in quanto riconosciuto autore di una tentata rapina ai danni di alcuni giovani. I.S. è stato arrestato in flagranza di reato per tentato furto aggravato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di giudizio direttissimo. 

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication