The news is by your side.

Fuggono al posto di blocco, gettano la droga e tentano di investire un agente: arrestati

389

L’Aquila. Oggi pomeriggio in località Civita di Bagno (AQ), sulla Strada Regionale 5 bis, nel corso degli intensificati servizi di controllo del territorio disposti dal Questore dell’Aquila, operatori della Squadra Mobile e delle Volanti hanno proceduto al controllo di un’autovettura con a bordo due persone.

Alla vista dei poliziotti, i due hanno lanciato dal finestrino un involucro prontamente recuperato dagli operatori e, per sfuggire al controllo, hanno anche tentato di investire un operatore della Volante.

La fuga dei due è stata breve in quanto dopo pochi metri l’auto è stata bloccata dai poliziotti e i due sono stati sottoposti a perquisizione.

L’attività di polizia giudiziaria ha permesso di rinvenire e sequestrare 42 grammi circa di hashish e 25 di cocaina oltre a un bilancino di precisione occultato nelle tasche di uno dei fermati.

In conseguenza di quanto accertato, i due soggetti, il 55enne aquilano M.F. e il 47enne teramano C.U.G. sono stati arrestati e, su disposizione del Sostituto Procuratore Simonetta Ciccarelli, sono trasferiti nel carcere di Lanciano.

Dovranno rispondere dell’illecita detenzione di sostanze stupefacenti e di resistenza a Pubblico Ufficiale.

Articoli più letti

Ultimi articoli