AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Fucile, balestra, una spada catana e munizioni: tutto detenuto illegalmente, scatta denuncia

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
13 Maggio 2022
A A
136
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Sulmona. Di seguito all’attività del Commissariato di polizia di Sulmona delle settimane scorse, che aveva portato alla denuncia di tre persone ed al sequestro di dieci armi e 2500 munizioni, sono stati ulteriormente intensificati i controlli della Polizia di Stato sulla detenzione di armi.

SOS Abruzzo continua a crescere e diventa SOS Italia, attivato anche il primo nodo in Puglia

SOS Abruzzo continua a crescere e diventa SOS Italia, attivato anche il primo nodo in Puglia

3 Maggio 2026
Trump e la democrazia americana: a L’Aquila il dibattito con Ottorino Cappelli

Trump e la democrazia americana: a L’Aquila il dibattito con Ottorino Cappelli

3 Maggio 2026

Negli scorsi giorni, infatti, è stato denunciato un altro soggetto, residente in un centro abitato vicino al capoluogo pelino, in quanto a seguito di perquisizione nella sua abitazione è stata rinvenuta una carabina ad aria compressa non di libera vendita, poiché di potenza superiore a 7,5 joule, acquistata su un sito internet, oltre a 750 munizioni.

Nell’ambito dello stesso controllo, all’uomo è stata ritirata anche una pistola legalmente detenuta, per aver omesso di comunicarne la variazione del luogo di detenzione, oltre ad una balestra, una spada catana e munizioni varie detenute senza titolo.

La Polizia di Stato, con l’occasione, torna ad invitare tutti i cittadini a porre la massima attenzione nel rispetto delle normative in materia di armi ed in particolare a quelle relative al divieto di acquisto di armi on line, salvo il caso in cui si sia titolari di apposita licenza del Prefetto, al rispetto di ogni cautela nella detenzione delle armi e della tempestiva comunicazione in caso di variazione del luogo di detenzione e all’obbligo di denunciare la detenzione di armi ad aria compressa con potenza superiore a 7,5 joule.

Share54Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication