The news is by your side.

Francavilla in lutto per la scomparsa di Carlo Tatasciore: “intellettuale che voleva bene all’Abruzzo”

I messaggi di cordoglio del mondo della politica

580

Chieti. Lutto in Abruzzo per la scomparsa del professor Carlo Tatasciore, presidente della Fondazione Michetti, nonché ideatore e direttore scientifico del festival “Filosofia al Mare”. Tatasciore era originario di Francavilla al Mare. Tanti i messaggi di cordoglio sui social.

“Con tristezza abbiamo appreso la notizia della scomparsa di Carlo Tatasciore, presidente della Fondazione Michetti di Francavilla e della sezione di Francavilla della Società Filosofica Italiana. A nome mio e dell’intera giunta regionale”, sottolinea in una nota il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, “esprimo il profondo cordoglio per la perdita di una persona che ha saputo avvicina tante persone alla filosofia e alla storia portando in Abruzzo nomi illustri e che con il suo lavoro all’interno della Fondazione Michetti ha saputo dare vanto e lustro all’intero Abruzzo”.

“L’Abruzzo subisce una grande perdita”, dice Michele Fina, segretario regionale del Partito Democratico, “ci ha lasciato oggi  Carlo Tatasciore, che, tra le tante altre cose era componente del “Comitato per le Idee” da noi promosso. Una persona, un intellettuale, che voleva bene all’Abruzzo ed alla sua città, Francavilla Al Mare. Dai Democratici abruzzesi sincera tristezza e condoglianze alla famiglia ed agli amici”.

Articoli più letti

Ultimi articoli