AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Forza la finestra di un bar e ruba sigarette e soldi dalla cassa, arrestato 30enne albanese

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
10 Febbraio 2020
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

Pescara. Ieri notte la polizia di Stato è intervenuta in piazza Duca degli Abruzzi a Pescara, dove era stato segnalato il furto in atto all’interno di un bar. Giunti sul posto,i poliziotti hanno sorpreso all’interno del bar un uomo travisato con un passamontagna blu tipo “mephisto”, poi identificato per M.E., 30enne albanese con precedenti penali per reati contro il patrimonio, tra cui la recente denuncia per ricettazione, il 29 gennaio scorso, perché trovato dalla squadra volante in possesso di oltre 400 gratta e vinci rubati la notte prima.

Questa volta lo straniero, dopo aver forzato la cassa, ha asportato la somma complessiva di 565 euro, che gli sono stati ritrovati indosso a seguito della perquisizione personale. Gli immediati accertamenti di polizia giudiziaria hanno permesso alla squadra volante di appurare che l’uomo ha forzato e danneggiato una finestra perimetrale con un grosso cacciavite per introdursi all’interno del bar e, una volta dentro, aveva danneggiato il registratore di cassa asportandone il contenuto.

A un mese dalla scomparsa una messa in suffragio di suor Nella Casasanta

A un mese dalla scomparsa una messa in suffragio di suor Nella Casasanta

4 Luglio 2025
Torna all’Aquila l’eccellenza del pattinaggio veloce: al via gli Internazionali d’Italia Open 2025

Torna all’Aquila l’eccellenza del pattinaggio veloce: al via gli Internazionali d’Italia Open 2025

4 Luglio 2025

Inoltre, ha riempito un borsone con 177 pacchi di sigarette ed un secondo borsone con dolciumi vari in vendita nell’esercizio. Lo straniero è stato pertanto tratto in arresto in flagranza di reato per furto aggravato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di giudizio direttissimo. 

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication